DEBUG 1



Il ristorante Oinos di Torino combina i piatti tipici della cucina giapponese con la qualità di ingredienti tutti italiani. Il risultato è spettacolare, basti pensare a maki e nighiri abbinati ad olio agli agrumi, frutta secca e tonno rosso.

LA SICILIA IN GIAPPONE - L'accostamento di queste due tradizioni nella cucina "Sushiliana" lascerà senza parole anche i più scettici. Il locale, situato a due passi dal Parco del Valentino, accoglie i propri clienti in un contesto architettonico tradizionale che si fonde con un menù originale e moderno.

PESCE FRESCO A VOLONTÀ - Se amate il pesce non potete perdere una cena in questo delizioso locale, consigliato sia per pranzi e cene con amici che per coppie.

  Ristorante Oinos Via della Rocca 39/G
10126 Torino (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti La Piccola Lanterna
Foto
ristoranti 3011 Donatelli

CHI SONO

Un visionario, un istintivo, un uomo in continuo divenire per il quale, l’arrivo, altro non è che una nuova partenza. Mi definiscono “pazzo”, ma che ben venga la follia, se serve a garantire la qualità a chi mi affida i suoi momenti di piacere.


Mi chiamo Daniele Donatelli e la mia storia comincia da lontano. Avevo quindici anni quando, nei periodi di stasi scolastica, mio padre mi obbligò ad andare a lavorare in una pizzeria. “Meglio a lavoro che in strada”, diceva, senza sapere che, con quella forzatura, mi stava regalando la chiave per aprire il futuro.


La passione per la pizza, mi ha preso sempre di più, fino ad arrivare a farmi maturare, la decisione di svolgere la doppia professione: geometra di giorno e pizzaiolo di sera. Come facevo a districarmi? Semplice con rigore e disciplina. Sono uno sportivo, sono stato un ciclista ed ho praticato per anni la corsa in bici su strada.


Lo sport mi ha insegnato a rimanere fisso e concentrato sui miei obiettivi, plasmandomi così come faccio io oggi con i miei impasti.

Foto
ristorazione Frida Bar Trattoria
Foto
ristoranti Mastu Giacomo